• Admin

GOOGLE MY BUSINESS, NE HAI MAI SENTITO PARLARE?

Aggiornato il: 12 dic 2018



La scheda Google My Business é fondamentale per ogni azienda, professionista, artigiano. Non bisogna solo averne la proprietà (e quindi la gestione) ma è doveroso inserire informazioni, foto, orari, collegamento a sito web e tutto ciò che può essere utile agli utenti.


Molto spesso è il nostro primo biglietto da visita su internet e ci permette di avere dei dati precisi su chi ci ha visualizzato, contattato, raggiunto, ecc...

Non solo: è uno strumento che ci mette nella condizione di avere un primo vero e proprio contatto con i nostri potenziali clienti grazie alle recensioni e alla possibilità di rispondere direttamente, fornendo una prima immagine di come la nostra attività viene gestita e l'attenzione che riserviamo a chi ci sceglie.



  • NOTA BENE

Stiamo parlando di uno strumento di Google sul motore di ricerca Google. La priorità che gli viene attribuita è davvero rilevante.

E' molto più strutturata di quanto possa sembrare, se vuoi approfondire i dettagli della scheda Google My Business e come poterla realizzare in modo professionale ed efficace, chiamaci subito!

La consulenza è gratuita e senza impegno.


Vai ai contatti